Pacchi sotto l’arbero
Come è ormai noto ai molti un albero senza regali ai suoi piedi è un albero povero, a cui manca qualcosa. E’ un pò come una persona senza scarpe, o un pesce senza pinne.
E’ proprio una mancanza che si percepisce quella dell’albero senza regali, è il suo scopo naturale quello di accoglierli sotto i suoi rami, e chi siamo noi per non assecondare questa sua natura?
E’ quindi essenziale che l’albero abbia come prima decorazione una cerchia di pacchetti regalo ai suoi piedi. E qua si pone il problema: ma se io ancora i regali non li ho comprati, o non voglio mostrarli, come posso fare?
Beh sono qua per aiutarti...
P.S.: Se invece vuoi comprarli già fatti, contattami che ti dirò dove trovarli.
L’importante è che il tuo albero abbia un dignitoso corredo ai suoi piedi, non lasciate il tuo albero senza scarpe!
Pacchetti fai da te
2. Impacchettali con della carta regalo. La carta deve essere o neutra o di colori natalizi (toni caldi) abbinati ai colori del tuo albero
3. Usa fiocchi, rametti e nastrini accuratamente abbinati per decorarli, e non dimenticare di aggiungere un cartellino ad ogni pacchetto con indicato il nome del destinatario!
Pacchetti luminosi fai da te
2. Inseriscici un filo di luci bianche calde, anche di forme particolari, a batteria.
3. Usa fiocchi, rametti e nastrini accuratamente abbinati per decorarle, e non dimenticare di aggiungere un cartellino ad ogni pacchetto con indicato il nome del destinatario!